L'ex calciatore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile arrivo in rossoneri di Igli Tare come nuovo DS
Massimo Orlando, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo al Milan di Igli Tare. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, l'ex promuove a pieni voti Tare: e lo definisce 'fenomeno' per ...
—
Su Igli Tare al Milan: "Io trovo solo pregi per Tare, perché dopo 14 anni con Lotito puoi solo dirgli che è stato un fenomeno".
Su Atalanta-Bologna: "Mi aspettavo un Bologna più in partita ma l'Atalanta è ritornata, è stata più aggressiva e con un super Retegui, non solo per il gol e l'assist. Si è rivista l'Atalanta con la testa e le qualità che ha".
Sul derby Lazio-Roma: "La Lazio ci ha provato, ha fatto qualcosa di più. Ranieri ha avuto paura di perderlo e doveva avere più coraggio, doveva osare di più. Meritava qualcosa in più. Col Bodo Glimt possono passare i biancocelesti, ma i norvegesi sono forti. Chi critica Baroni comunque non capisce nulla".