Su Atalanta-Bologna: "Mi aspettavo un Bologna più in partita ma l'Atalanta è ritornata, è stata più aggressiva e con un super Retegui, non solo per il gol e l'assist. Si è rivista l'Atalanta con la testa e le qualità che ha".
Sul derby Lazio-Roma: "La Lazio ci ha provato, ha fatto qualcosa di più. Ranieri ha avuto paura di perderlo e doveva avere più coraggio, doveva osare di più. Meritava qualcosa in più. Col Bodo Glimt possono passare i biancocelesti, ma i norvegesi sono forti. Chi critica Baroni comunque non capisce nulla".
Su Artem Dovbyk: "Non mi piace. E' arrivato con grandi prospettive, ha fatto molto bene al Girona ma non gioca per la squadra. Fatica a fare quasi tutto. Castellanos è tutta un'altra cosa. Certo, i tifosi della Lazio erano abituati a Immobile, ma...".
Sulla Juventus: "Credo che la Juve non voglia fare un investimento da 8-10 mln, anche scottata da quanto successo con Motta. Non dovesse arrivare un n.1 in panchina, come Conte o Klopp, devi anche pensare di andare avanti con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/376d09bfcf0be6a048c234cd29637c33.jpg)