Il giornalista Francesco Letizia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul propri canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo al Milan di Igli Tare come nuovo DS. Ecco, dunque, le sue parole.


INTERVISTE
Letizia non ci sta: “Milan, a che gioco stiamo giocando?”
Letizia lancia l’allarme: "Se tutto decide Furlani, Tare che ruolo avrebbe? Non cambia nulla"
—"Se il Milan va a Roma a parlare con Tare e poi, quando torna a Milano, non si ufficializza Tare, a che gioco stiamo giocando?! Se nelle quattro-cinque ore di colloquio, uno dei concetti più sottolineati è quello che tanto, alla fine, è l'amministratore delegato Furlani che decide, che Moncada rimane lì come scout, che Ibrahimovic ogni tanto si può venire a fare un giro perché è l'advisor della proprietà ed è importante, allora che cambia?! Non cambia veramente nulla. Che tipo di autonomia potrà avere il direttore sportivo? Questa impressione di Gattopardo spero venga sovrastata dai fatti e dalla personalità di Igli Tare, se il direttore sportivo sarà Igli Tare.
LEGGI ANCHE
Se così non fosse, allora vorrebbe dire che non è cambiato nulla: se tutte le decisioni finali passano sempre da Furlani e non per un mero firmare o per un mero controllo economico, se le decisioni tecniche passano sempre da Moncada, se Ibra parla lui con la squadra delegittimando il direttore sportivo, a che cosa serve metterlo in società?! Certe cose vadano chiarite già in sede di presentazione. Non è un capriccio da giornalisti, è una questione di ruolo che impone una certa autonomia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.