- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ieri contatto tra Massimiliano Allegri e il Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista Franco Leonetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TMW', nel programma 'Rotocalcio', soffermandosi su Massimiliano Allegri e sull'offerta del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Massimiliano Allegri: "Al Mondiale per club ci sarà Tudor in panchina, merita certamente un plauso enorme. Perché quando è arrivato, per portare la squadra in Champions aveva bisogno di un'impresa. E l'impresa l'ha effettivamente compiuta. Per quello che concerne Allegri, c'è un accordo non firmato con De Laurentiis, ma nelle ultime ore si sono mosse le due milanesi che potrebbero cambiare le carte in tavola. Mi risulta un forte approccio del Milan che avrebbe proposto al tecnico un biennale da 6 milioni l'anno con opzione per il terzo, ma ad oggi il Napoli è decisamente più avanti".
Sulla Juventus: "C'è tanto da fare e cambieranno tante cose in tanti ambiti, basti pensare solo ai tantissimi infortuni subiti in stagione, un problema sul quale si dovrà intervenire. In questo senso si lavora all'arrivo di Pintus, che è un uomo di Conte, cosa che conferma l'ipotesi di un ritorno del salentino in panchina. Il suo arrivo potrebbe comunque cambiare certi equilibri anche dal punto di vista societario, bisognerà infatti vedere che rapporti si instaureranno tra l'allenatore e Giuntoli e capire come verrà inquadrato Chiellini, che sicuramente avrà maggiore potere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA