- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Claudio Lotito (Presidente SS Lazio) | Serie A News (Getty Images)
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'Il Messaggero' oggi in edicola. Ecco le sue dichiarazioni più importanti.
"Se decido di fare acquisti ricapitalizzo, ma non avrebbe senso perché la Lazio non ha necessità di capitali, né problemi di giocatori. Al massimo aggiustiamo a gennaio, non è questo il problema. Non abbiamo né necessità di vendere i big e né di acquistare. Anzi, dobbiamo sfoltire la rosa perché abbiamo 30 giocatori per una competizione".
Il Presidente del club biancoceleste ha giurato che le offerte per i suoi non mancano: «Per Taty Castellanos mi hanno offerto 40 milioni di euro, idem per Nicolò Rovella, Mario Gila e Mattia Zaccagni. Poi 35 per Nuno Tavares, 25 per Gustav Isaksen e 15 per Alessio Romagnoli. Loum Tchaouna l’ho venduto a 15. Ma non voglio smantellare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA