Luca Serafini, storico giornalista di fede rossonera, è stato ospite del canale YouTube di Carlo Pellegatti. I due hanno trattato moltissimi temi della stretta attualità del mondo Milan: dal calciomercato alla proprietà, passando per il possibile ritorno in società di Adriano Galliani. A un certo punto, Serafini si è lasciato andare a una clamorosa suggestione rispetto alla prossima squadra italiana che vincerà la Champions League. Ecco che cosa ha detto:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste La sensazione di Serafini: “La prossima italiana a vincere la Champions? Il Milan”
INTERVISTE
La sensazione di Serafini: “La prossima italiana a vincere la Champions? Il Milan”

ATHENS, GREECE - MAY 23: Kaka (L), Massimo Ambrosini (C) and Andrea Pirlo (R) celebrate with the trophy Milan celebrate with the trophy during the UEFA Champions League Final match between Liverpool and AC Milan at the Olympic Stadium on May 23, 2007 in Athens, Greece. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)
Sarà il Milan la prossima squadra italiana a vincere la Champions League? Luca Serafini lancia la suggestione in un video con Carlo Pellegatti
"Quando il Milan ha vinto il campionato nel 2022, ho detto una delle mie frasi: non so quando ma sono sicuro che la prossima squadra italiana che vincerà la Champions League sarà il Milan. Mi sento che sarà il Milan: nel frattempo ci sono state due finali dell’Inter. È una sensazione mia, è una boutade... Ma poi se fosse Galliani a sollevarne un’altra figurati…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
