ULTIME MILAN NEWS

Kovacevic: “Jovic è importante per la Serbia. A differenza del Milan …”

Fabio Barera Redattore 
Darko Kovacevic, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi in modo particolare su Luka Jovic, attaccante del Milan

Darko Kovacevic, ex calciatore, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista a Dimitrije Nisavic, collega di 'Meridian Sport', soffermandosi in modo particolare su Luka Jovic, attaccante del Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.

Milan, Kovacevic punge su Jovic: "Per la Serbia è importante, per i rossoneri ..."

—  

Su Luka Jovic: "La verità è che Luka sta davvero giocando partite di alto livello nella nazionale. Sta ottenendo un ruolo importante, a differenza della situazione in cui si trova al Milan. È importante per la Serbia avere attaccanti del genere. È fantastico quando hai Mitrović, Vlahović e Jović nella stessa posizione... Anche la difesa è molto buona, dobbiamo rafforzare un po' il centrocampo".

Su Dusan Vlahovic: "Dušan Vlahović è uno dei migliori attaccanti europei! Lo dico sempre durante le interviste con i media italiani. Perché il suo ruolo è cambiato e perché il suo tempo di gioco è stato ridotto? Questa è sicuramente una domanda per la dirigenza del club e il precedente allenatore, Thiago Motta. Dušan è un guerriero instancabile. Merita sicuramente spazio. Dipende da lui se cambiare squadra o meno, ma sono sicuro che dimostrerà ovunque che tipo di giocatore è. Voglia e volontà non sono mai in discussione con Vlahović. Non gli importa del nome dell'avversario. Ha combattuto fino alla fine contro i danesi a Leskovac, così come ora nel duello con gli austriaci. Non c'è partita quando non dà il massimo. Sono molto contento che abbia segnato. Significherà sicuramente qualcosa per lui".