Kjaer: “Noi siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere l’Europa League”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simon Kjaer ha parlato della vittoria contro il Rio Ave e dell’obiettivo europeo

di Alessio Roccio, @Roccio92
Simon Kjaer Milan

PARLA KJAER!

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simon Kjaer ha parlato della vittoria contro il Rio Ave e dell’obiettivo europeo.

“Per me è meglio così, belle partite contro avversari forti. E’ meglio anche per la testa, i viaggi sono di meno rispetto ai viaggi che ho fatto prima nei gironi. Adesso siamo il Milan e dobbiamo avere l’obiettivo di vincere l’Europa League, abbiamo una delle società più grandi del mondo. Quando sei giovane ti piace l’idea di una squadra di giovani. Quando sei vecchio e hai provato varie cose sai che non esiste una squadra solo di giovani perché ci sono tanti aspetti sul campo che fuori. Sono sempre stato molto umile, però quando sono venuto qua non sono venuto per essere uno dei tanti ma per essere un leader e dare il mio impatto. Hauge ha fatto molto bene, non è facile arrivare dalla Norvegia in una società come il Milan”, ha detto il danese.

ORARI E DATE DEL GIRONE DI EUROPA LEAGUE>>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzoruscon_2808205 - 4 settimane fa

    Dopo AVE Maria almeno due PAdre Nostro per poter sperare di passare il primo turno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy