Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Kessié: “Olimpiadi, voglio lasciare il segno con la Costa d’Avorio”

Franck Kessié (centrocampista AC Milan), qui alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la sua Costa d'Avorio contro il Brasile | Milan News (Getty Images)

Franck Kessié, centrocampista del Milan, è alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la Costa d'Avorio. E vuole andare fino in fondo. Le sue parole

Daniele Triolo

Franck Kessié, centrocampista del Milan attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la Costa d'Avorio, ha rilasciato una lunga ed importante intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Interrogato sulla sua esperienza ai Giochi Olimpici (finora 4 punti in 2 gare per gli 'Elefanti' ivoriani), Kessié ha commentato quanto segue.

"Voglio lasciare il segno con la maglia della Costa d'Avorio. I Giochi sono qualcosa di unico. Ora abbiamo una sfida tosta contro la Germania. Dobbiamo restare concentrati. Il gol all'Arabia Saudita? Pesante più che bello. E mi ha fatto piacere ricevere i complimenti via chat dai compagni del Milan. Un affetto sincero. Ecco perché fremo pensando al rientro in Italia".

Kessié ha poi aggiunto: "Sono felice di partecipare ai Giochi, si percepisce la magia dell'evento. E poi a Milano non ho tempo di vedere altri sport, mentre qui passo le ore a guardare ogni cosa. Il mio preferito resta il basket". Kessié, Hauge e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.

tutte le notizie di