Intervistato a Sky Sport DE, Roy Keane, ex giocatore del Manchester United, ha criticato così Joshua Zirkzee, attaccante dei Red Devils ed ex obiettivo di mercato del Milan: "So che lo United ha battuto Leicester e Real Sociedad, ma se guardi le ultime partite pensi: non è abbastanza, non è abbastanza buono ciò che vediamo. I due attaccanti che hanno nel club non sono abbastanza bravi per il Manchester Utd, ma ci sono altri giocatori in squadra. Ci sono giocatori di fascia, difensori che possono segnare gol, ci sono calci piazzati".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN
Keane boccia Zirkzee: “Non è abbastanza bravo per il Manchester United”
Intervistato a Sky Sport, Roy Keane, ex giocatore del Manchester United, ha criticato Joshua Zirkzee, attaccante ed ex obiettivo del Milan
La critica di Keane: "Zirkzee non è da Manchester Utd. Vorrei che..."
—Infine, l'ex centrocampista ha concluso: "Vedo la squadra dello United oggi: applaudono tutti e vengono intervistati e dicono, 'il pareggio non è poi così male'. Un pareggio non ti porta da nessuna parte in fretta! È successo lo stesso contro l'Arsenal qualche settimana fa. Vorrei essere smentito e vedere che lo United è tra le prime cinque o sei squadre la prossima stagione e rimanderei tutto indietro, ma non ci riesco". LEGGI ANCHE: Milan, la panchina è un rebus: chi accetterebbe un progetto senza Champions?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

