- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Igor Tudor head coach of Juventus gestures during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa, Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha parlato così dopo il pareggio in campionato contro la Lazio: "Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, c'è rammarico perché c'è mancato un minuto per portare a casa i tre punti. È stata fatta una gara concreta, prendiamo questo punto e ci concentriamo con tutti quelli che vedremo in settimana dopo le difficoltà che abbiamo avuto".
Infine, l'allenatore bianconero ha concluso con un pensiero sul Var dopo l'espulsione di Pierre Kalulu: "Non è un problema del VAR, per me è una grandissima cosa che ha cambiato il calcio in meglio. Queste vie di mezzo, questi rigorini e questi rossini che vanno combattute. Non bisogna fare gli attori e buttarsi, questo mi piace di meno rispetto al calcio del passato". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze e un ingresso che fa sperare: l'arma in più in Coppa Italia?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA