INTERVISTE MILAN

Juventus, Thiago Motta: “Dimissioni? Sarebbe troppo facile così…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Fiorentina: "Le dimissioni? Sarebbe troppo facile farlo e non mi piacciono proprio le cose facili. Abbiamo bisogno di vincere e troveremo il modo di sommare più punti per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di stare tra le prime quattro nel campionato, cominciando già dalla prossima. Peccato che oggi c’è pochissimo da dire e sicuramente c’è da riflettere, da pensare e mantenere la lucidità per trovare delle soluzioni per questa squadra già nella prossima partita vedremo qualcosa di diverso".

Infine, l'allenatore bianconero ha concluso: "Io sono il massimo responsabile, dal primo giorno che ho firmato il contratto mi assumo la responsabilità. Sono sicuro che possiamo fare molto meglio rispetto a queste ultime due sconfitte brutte. Come massimo responsabile devo cercare soluzioni, ritrovare la fiducia per esprimere il massimo che hanno e che hanno mostrato. Devo trovare io il modo e lo stimolo".