Juventus, Paratici: “Champions League? Il campionato è più veritiero”

ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS – L’intervista a Sky Sport rilasciata da Fabio Paratici, dirigente bianconero, su Maurizio Sarri e la Champions League

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Fabio Paratici Juventus

ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS – Le dichiarazioni di Fabio Paratici, dirigente bianconero, circa il futuro di Maurizio Sarri e la prossima Champions League. Ecco l’intervista rilasciata a Sky Sport dallo ‘Chief Football Officer’ juventino:

Anzitutto su Maurizio Sarri, ieri vincitore del suo primo Scudetto in carriera: “Sarri ha fatto una scalata incredibile nella sua carriera e si trova nel posto in cui merita di stare. Senz’altro è uno dei protagonisti della nostra stagione”.

Sulla Champions League: “È un torneo molto particolare, dove conta arrivare in una buona condizione fisica, a maggior ragione in questa stagione. E’ un torneo e, oltre alla bravura delle squadre, nei risultati incide anche una parte un po’ difficile da calcolare. Credo che un campionato di 38 giornate sia più veritiero da questo punto di vista e vinca sempre chi se lo è meritato – conclude Paratici -“.

JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA: È IL 36° SCUDETTO >>>

CALCIOMERCATO MILAN – IL RESOCONTO DI GIORNATA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy