Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', al termine della sfida tra Juventus e Milan, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione delle due squadre. Ecco, dunque, le sue parole.


JUVENTUS-MILAN
Juventus-Milan, Condò: “Che secchiata d’acqua. Passo indietro pesante”
Juventus-Milan, Condò duro sui rossoneri: "Squadra svuotata, vanno a fiammate"
—Sul Milan: "Una sconfitta che è una secchiata d’acqua su alcuni entusiasmi che stavano rifiorendo nel Milan. È una squadra che va a fiammate. Ha creato occasioni ma le ha calciate tutte su Di Gregorio. Dopo il primo gol subito si è svuotato. È un passo indietro molto pesante, è una squadra che ha bisogno di mercato. L’unico che sta rendendo è Fofana".
LEGGI ANCHE
Sulla Juventus: "Quello che era mancato alla Juventus in queste ultime gare è sempre stato il secondo gol, quello della sicurezza e stavolta è arrivato ed è stato quello che ha chiuso la partita. La Juventus ha buttato una secchiata d'acqua su un Milan bollente, che ogni tanto gioca bene, poi ogni tanto sparisce dal campo. Ha creato delle grandi occasioni nel primo tempo come la Juventus, ma le ha calciate tutte su Di Gregorio. Dopo il primo gol la squadra di Conceicao si è persa completamente". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Terracciano all’Ajax? Sì, ma solo per l’algoritmo … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA