L'ex Milan, Pierre Kalulu, ha fatto un paio di interviste dove ha parlato del suo riscatto ufficiale da parte della Juventus.
La Juventus sta per esordire nel Mondiale per Club. I bianconeri apriranno le danze contro l'Al-Ain. Poco prima di partire per gli Stati Uniti, la Vecchia Signora ha ufficializzato il riscatto dal Milan del difensore francese Pierre Kalulu.. Oggi l'ex giocatore rossonero è stato intervistato da Tuttosport e ha detto la sua sulla competizione internazionale ma è tornato anche sul pagamento del riscatto della Juventus che gli ha permesso di passare a titolo definitivo nel club bianconero.
Ecco le parole di Kalulu sul suo trasferimento a titolo definitivo alla Juventus: "Quanto sono contento della conferma? Tantissimo: a livello umano è piacevole sentire la fiducia dei compagni, dell’ambiente, e soprattutto di una società importante come la Juventus. Ora devo solo tornare a dare il massimo, come prima."
"Paura del non riscatto? Non direi: ho fiducia nel mio modo di lavorare. Io provo sempre a performare il più possibile in campo. Non penso alle decisioni che non mi competono. L’importante è potersi guardare allo specchio ed essere in pace con se stessi, consci di aver dato tutto".
QUALCHE PAROLA ALLA GAZZETTA
—
Kalulu ha parlato sempre nella giornata di oggi anche alla Gazzetta dello Sport, dove ha risposto ad un paio di domande sempre sulla sua permanenza alla Juventus.