Recentemente il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, raccontando un retroscena che lo lega a Silvio Berlusconi, ex proprietario del Milan. Il romano è infatti stato ospite di Francesca Fagnani, nel programma 'Belve', in onda su 'Rai 2' e si è raccontato a tutto tondo. Oltre alla caduta, in cui ha rischiato davvero grosso, ha rivelato un aneddoto sul compianto 'Cavaliere', che per altro è anche legato alle sorti del club rossonero. Ecco, dunque, lo scambio di battute.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Jovanotti: “Feci la pipì con Berlusconi. Mi disse che altrimenti il Milan …”
Ex Milan, Jovanotti rivela un aneddoto su Berlusconi: ed è legato al rendimento dei rossoneri
—Francesca Fagnani: "A inizio della sua carriera Berlusconi le propose di condurre la Tv dei ragazzi al posto di Bonolis. Vi siete incontrati e poi siete andati a vedere il Milan"
LEGGI ANCHE
Jovanotti: "Sì con l'elicottero da Arcore. Lui ha sfoderato tutto il suo repertorio. Poi mi disse: dobbiamo fare la pipì insieme sennò il Milan perde! Così io e Berlusconi abbiamo fatto la pipì vicini, uno accanto all'altro. Se è stato un bel momento? Bellissimo, memorabile. Però mi disse anche leggi, leggi libri, leggi tutto. E io quel consiglio poi l'ho seguito".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Maresca scarica Chukwuemeka: apertura decisiva. Ma la concorrenza ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.