ULTIME MILAN NEWS

Joao Felix: “Ecco come ho conosciuto Leao. Theo Hernandez sta bene al Milan”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Joao Felix, attaccante del Milan, ha parlato dei rossoneri e non solo. Parole su Leao, Theo Hernandez e la Coppa Italia. Ecco le sue parole

"Il Milan è un club storico, dello stesso livello di Barcellona, Real Madrid, Manchester United, che anche se non sta attraversando un buon momento resta una big del passato". Così Joao Felix, attaccante del Milan, ha parlato dei rossoneri e non solo. Parole su Leao, Theo Hernandez e la Coppa Italia. Ecco le sue parole a Francesco Letizia di 'Sportitalia': "E il Milan sta in questo gruppo: ovviamente è importante e diverso giocare qua, perché la responsabilità è molto grande".

Milan, Joao Felix e come ha conosciuto Leao

—  

"Non abbiamo mai giocato contro quando ero al Benfica, in prima squadra, solo nel settore giovanile. Ci siamo conosciuti invece nella Nazionale Under 21 per la prima volta. Mi ricordo invece una partita under 17, che se avessimo vinto la partita contro lo Sporting saremmo stati campioni. E invece vinsero loro e Rafa fece uno o due gol mi pare. Quel giorno me lo ricordo perfettamente, perché abbiamo perso il campionato: è stata quella la prima volta che ho sentito parlare di Rafa Leao".

L'amicizia con Theo Hernandez

—  

"L' ho conosciuto qui, non ci eravamo mai incontrati prima. La verità è che una bravissima persona, vado molto d’accordo con lui, è super divertente. Condividiamo un sacco di cose che ci piacciono. Ovviamente gli ho chiesto com’è il Milan e mi ha raccontato meraviglie di questo club, sta tanto bene qua".

Milan, la carica di Joao Felix verso la Coppa Italia 

—  

"L’importante è vivere giorno dopo giorno, partita dopo partita, ma è chiaro che abbiamo in testa la finale di Coppa anche perché ci qualificherebbe per l’Europa League, visto che tramite il campionato è un po’ difficile. Però ora abbiamo il Genoa, è importante vincere queste partite prima della finale, in modo da arrivare ben preparati e con fiducia per vincere il trofeo. Lavoro sempre per essere preparato, qualsiasi sia il momento, che sia la finale di Coppa o la partita contro l’ultima in classifica. Quello che succederà, succederà. E speriamo di vincere!". LEGGI ANCHE: Milan, con Liberali fai un errore: i talenti vanno preservati, non venduti>>>