Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA

Italia, Tonali: “Non giocare un Mondiale fa male, non giocarne due peggio”

Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) qui durante Milan-Empoli 1-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la vittoria in amichevole contro la Turchia. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la vittoria in amichevole contro la Turchia. Il centrocampista del Milan ha messo in campo una buonissima prestazione, condita anche da un assist. La delusione per la mancata qualificazione al Mondiale di Qatar 2022, però, non si cancella ovviamente. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Rai Sport': "Queste sono sempre gare difficili. Anche se la gara non era molto importante, è sempre difficile approcciare in un ambiente così. Loro poi sono partiti subito forte, ma noi con la qualità ci siamo ripresi e l'abbiamo ribaltata".

Come ti sei trovato in questo nuovo centrocampo? "Bene, è da tanto tempo che ci conosciamo. Per me è uguale giocare con qualsiasi compagno, non è un problema".

Da dove si riparte? "Si deve ripartire da questa vittoria, dobbiamo mettere un punto e ripartire. L'esperienza passata ci deve solo fare del bene, non ci deve affossare. Sappiamo che non abbiamo dato il massimo per raggiungere il nostro obiettivo".

Fa male però non andare al Mondiale... "Sicuramente, non giocare un Mondiale fa male e non giocarne due fa ancora più male". Vice Theo, nuova e stuzzicante idea del Milan sul mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di