Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Roberto Mancini ha parlato del prossimo impegno dell'Italia contro la Spagna in Nations League. Queste le parole del C.T. azzurro.
Nations League, Italia-Spagna
Italia, Mancini: “Vincere la Nations League sarebbe fantastico” | News
Roberto Mancini, C.T. dell'Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il prossimo impegno di Nations League contro la Spagna
Sulla Spagna: "Gli spagnoli sono stati coloro che ci hanno messo più in difficoltà a Euro 2020. Hanno buoni giocatori, sono forti e bravi nel palleggio, sarà una bella partita".
Su San Siro: "Solitamente quando gioca la Nazionale il Meazza è sempre pieno. Sarebbe fantastico vincere questa competizione subito dopo l'Europeo e qualificarsi in anticipo per i prossimi Mondiali, ma non sarà facile".
Sulla vittoria dell'Europeo: "È stato fantastico perché abbiamo fatto gioire tante persone, giovani e meno giovani. Hanno festeggiato tutti, forse a causa del periodo che stavamo vincendo: i tifosi erano entusiasti e noi giochiamo per farli divertire. La cosa più bella credo che sia il rapporto che si è creato in squadra. Il gruppo ha lavorato insieme per 50 giorni e non è scontato che vada sempre tutto per il verso giusto. Ci sono stati giorni duri e faticosi, ma mai alcun tipo di problema. La chimica e l'affetto non sono facili da ottenere". Le Top News di oggi: Donnarumma ritorna sul Milan, paragone illustre di Rebic per Tonali
© RIPRODUZIONE RISERVATA