Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Iori: “Il Milan è stato costruito facendo molta confusione sul mercato”

INTERVISTE

Iori: “Il Milan è stato costruito facendo molta confusione sul mercato”

Milan, Galeone: 'Con l'arrivo di Rabiot è la mediana più forte insieme a ...'
Durante l'appuntamento con 'Tutti in the box', Alessandro Iori, telecronista di DAZN, ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato del Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Durante il classico appuntamento del lunedì con 'Tutti in the box', noto podcast online, Alessandro Iori, telecronista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Milan di Massimiliano Allegri, alla sua seconda avventura con i rossoneri, parlando anche della parte gestionale. Ecco, di seguito, le sue parole:

Iori: "Il Milan è stato costruito facendo molta confusione sul mercato"

—  

LEGGI ANCHE: Primavera, pagelle Milan-Frosinone 1-1: Longoni top. Scotti si riscatta>>>

"È stato costruito facendo molta confusione sul mercato, e quella citazione di Tare sullo scambio Gimenez-Dovbyk è uno degli episodi che hanno alimentato la confusione del mercato del Milan di quest'estate.


Ma adesso che il mercato è chiuso, vai a vedere la rosa, c'è del materiale su cui lavorare, secondo me molto interessante, e tutto sommato le caselle con l'arrivo di Rabiot si sono riempite nella maniera giusta per esaltare le qualità tecniche di Modric.  Tutta la costruzione attorno mi sembra fatta un po' per caso, un po' per scelta, in modo da garantire a Modric delle sentinelle fisiche in grado di lasciarlo libero di creare".