© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Piotr Zielinski, calciatore dellInter getty images)
Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset' al termine della sfida contro la Lazio, valevole come quarto di finale della Coppa Italia 2024/2025, soffermandosi in modo particolare sulla semifinale contro il Milan. Il polacco ha spiegato come non si tratti di una vendetta, dal momento in cui i nerazzurri hanno già dimostrato di essere un club vincente. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla semifinale contro il Milan: "Abbiamo passato il turno: era quello che volevamo. Vendetta? Non la pensiamo così, l’anno scorso l’Inter ha dimostrato di essere vincente, ma un passo falso ci può stare. Vogliamo dimostrare di essere più forti di loro ma a questo ci penseremo più in la, ora abbiamo altre partite ravvicinate e dobbiamo cercare di vincerle".
Sulla prestazione: "Abbiamo una grande squadra, chi gioca meno deve dimostrare di essere sempre a disposizione del mister. Sono contento che abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo passato il turno, era quello che volevamo".
Sulla sfida co0ntro il Napoli: "Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, sarà importante ma non decisiva e speriamo di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA