Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Inter, Marotta ‘sbugiarda’ Joao Felix? Le sue parole sono chiarissime

esultanza gol Joao Felix AC Milan Milan-Roma 3-1 Coppa Italia 2024-2025
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Joao Felix, attuale attaccante del Milan
Fabio Barera Redattore 

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN', in vista della sfida contro la Fiorentina, soffermandosi sul presunto interesse per Joao Felix, attualmente al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Inter, Marotta smentisce tutto: "Joao Felix? Mai avviate negoziazioni"

—  

Su Joao Felix: "Non abbiamo avviato nessuna negoziazione, abbiamo valutato i nomi che circolavano e che potevano muoversi dai loro club, ma abbiamo deciso di restare con il nostro organico e quindi non abbiamo approfondito quello che era un interesse da parte nostra, fermo restando il rispetto per il giocatore".


Sulla voglia di rivincita: "Non si può più sbagliare? Questo non lo so. Noi dobbiamo giocare per vincere indipendentemente dall'avversario. E' chiaro che nei giorni scorsi c'era amarezza per come abbiamo perso, credo che sarà uno stimolo in più per stasera".

Sulla stanchezza fisica e mentale: "Assolutamente sì. Non c'è nulla da rimproverare a squadra e allenatore, seri professionisti che si impegnano sempre. La testa in questo periodo era abbastanza pesante, proprio dal punto di vista psicofisico. Non è un alibi e capita non solo a noi. Dobbiamo essere ancora più bravi e cambiare questo difetto in un pregio, dobbiamo adeguarci al calendario che è fin troppo stressante". LEGGI ANCHE: Milan, Pairetto punito per i gravi errori. D’Aversa, altro che buona direzione >>>