
Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato dell'imminente derby contro il Milan. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

INTERVISTE
Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato dell'imminente derby contro il Milan. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
Sul derby contro il Milan: "I derby si vivono sempre in maniera particolare perché sono delle partite a sé, penso sia 'la partita' per quanto riguarda il tifoso interista piuttosto che milanista. Si respira un'aria differente rispetto alle altre partite: l'atmosfera a San Siro, la città... Si tratta di qualcosa di unico".
Sul derby perso lo scorso anno per 2-1: "Quella partita è stata un po' particolare. Eravamo passati in vantaggio, poi non siamo riusciti a gestirlo, ci siamo fatti rimontare... In noi c'è sicuramente tanta voglia di rivalsa, non solo in riferimento a quella partita, penso anche al derby d'andata in questa stagione, che ci ha visti uscire sconfitti dal campo ed è sicuramente qualcosa che ci è rimasto dentro e vogliamo riscattare". Rinnovo Leao, Dimvula: “Notizie false e fuorvianti. Vuole restare al Milan”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA