Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Impallomeni: “Il Milan non mi sorprende. Conceicao ha trovato qualcosa che…”

Impallomeni: “Il Milan non mi sorprende. Conceicao ha trovato qualcosa che…” - immagine 1
Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan dopo la vittoria nelle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan dopo la vittoria nelle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter: "Il Milan? A me non sorprende, è stata squadra anche con Udinese e Atalanta. Conceicao in ritardo ha trovato qualcosa. E' cresciuto nella fase difensiva, è più ordinato ed equilibrato. ma attenzione, non commettiamo l'errore di dire che l'Inter è in crisi. Primo tempo importante ma c'è da capire dopo due sconfitte quale messaggio manderà Inzaghi al gruppo. L'Inter dovrà fare due scelte, più conservativa in campionato e più dinamica in Champions".

Impallomeni: "Inter in sovraccarico. Il Milan non mi sorprende. Ecco perché"

—  

Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sull'Inter: "Dal clamoroso ko dell'Inter. Avevo previsto delle insidie, avevo intravisto un tentativo di Conceicao di trovare un equilibrio, senza disdegnare la fase offensiva. E si è giocato Jovic a sorpresa e che è stata la scelta giusta. Ho visto un'Inter che sta subendo un sovraccarico mentale, non fisico. Non è il momento di attaccare nessuno, il lavoro di Inzaghi è stato straordinario, al di là di come finirà. Adesso deve pensare di giocare un altro calcio l'Inter, più posizionale, accorto, un calcio economico fatto non tanto di inserimenti. Più bloccato e meno dispendioso".