INTERVISTE

Impallomeni: “Allegri sa che al Milan c’è da ripartire e ricostruire”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Il giornalista ed ex calciatore, Stefano Impallomeni, ha rilasciato delle dichiarazioni sul ritorno di Massimiliano Allegri al Milan

Il giornalista ed ex calciatore, Stefano Impallomeni, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio durante 'Maracanà' sul ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

Impallomeni: "Allegri sa che al Milan c'è da ripartire e ricostruire"

—  

LEGGI ANCHE: Milan, il paradosso Joao Felix: critiche a non finire, ma a livello di trofei ...>>>

Milan, sembra ormai fatta per Allegri:

"Allegri è un giocatore di poker. Ha anche analizzato in maniera intelligente che poteva rimanere col cerino in mano. Ed è andato da chi lo desidera di più. ADL sta facendo una corte spietata a Conte, per farlo rimanere. Non va per sostituire Conte così, il Milan è una certezza e va lì. C'è da ripartire e ricostruire in una piazza che conosce benissimo. Credo che il lato economico sia secondario in questo momento. Non è un discorso di alzare la posta, Credo che il popolo Juve sia spiazzato, vuole il ritorno di Conte ed è difficile, visti gli ultimi sviluppi. Gasperini sarebbe il sostituto ideale. Ira c'è da concretizzare, e anche la Roma deve sbrigarsi a prendere Gasperini, perché mi aspetto l'ultimo colpo disperato per averlo".