- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Matthew Czajkowski, giovane ragazzino di 11 anni di London, Ontario, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'CTV News', rete televisiva del Canada, annunciando di essere stato chiamato dal Milan per fare un provino in Italia. Ecco, dunque, le sue parole e quelle di Milton Gougoulias, presidente dell'AEL FC Canada.
Matthew Czajkowski: "Sono stato invitato a un provino in Italia per il Milan. Mi piace semplicemente palleggiare e allenare il mio tocco e le mie abilità di palleggio. Magari faccio anche un po' di tiro. Spero di ottenere un contratto per andare in una squadra della Major League Soccer".
Milton Gougoulias: "Matthew andrà al Milan, uno dei club più grandi al mondo, uno dei più prestigiosi. È uno dei cinque giocatori invitati in Italia, quindi è molto fortunato ed è un giocatore fantastico. Dall'età di 11 o 12 anni li prendono e poi li modellano in quello che vogliono vedere. Questo la dice lunga sul Canada. L'anno prossimo qui ci sarà la Coppa del Mondo e guardate il talento che stiamo tirando fuori e che stiamo portando nella mecca del calcio in Europa".
LEGGI ANCHE: Milan, da Conte ad Allegri fino a Conceicao: chi è il tecnico giusto per i rossoneri? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA