Pantaleo Corvino, attuale responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha parlato di Vlahovic e Muriel, svelando un retroscena sul calciomercato del Milan. Il navigato dirigente ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Bruno Toscana': "Dusan Vlahovic? La qualità non ha età e può giocare in qualsiasi club blasonato. Spero rimanga a Firenze, ma un direttore sportivo deve ascoltare sempre tutte le offerte".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Il retroscena di Corvino: “Muriel stava andando al Milan, poi …”
Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha parlato di Luis Muriel, svelando un retroscena sul calciomercato del Milan
Poi il retroscena su Luis Muriel: "Se l'ho preso in prestito è perché non avevo mezzi in quel momento per prenderlo, è ovvio. Lui arrivò a dicembre per andare in ritiro a Malta e disse di aver scelto la Fiorentina e non il Milan perché io lo avevo convinto. Perché allora non avrei dovuto riscattarlo a giugno? Ora è un rimpianto? Però allora si diceva che mancava l'attaccante, mentre c'era lui". Il Milan intanto è molto interessatoa Sabitzer. Ecco cosa abbiamo scoperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA