news milan

Il papà di Hauge: “Il Milan seguiva da tempo mio figlio. Poi a San Siro…”

Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Celtic-Milan 1-3 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Jan Ingvald Hauge, padre dell'esterno offensivo del Milan, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport

Salvatore Cantone

Ultime Notizie Milan News: le parole del papà di Hauge

MILAN NEWSJan Ingvald Hauge, papà del giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco cosa ha detto.

"Nei suoi gol rivedo il controllo palla e il body language che ha sempre avuto.Jens Petter aveva ricevuto una sola vera offerta, quella del Cercle Brugge, seconda squadra di Bruges che milita nella serie A belga. Il Bodø/Glimt era d’accordo, l’affare sembrava fatto, ma lui rifiutò perché voleva crescere ancora, era il pilastro della squadra della sua città. Poi è arrivata l’offerta del Milan ed era una chance troppo grossa, tanto che il suo agente, Atta Aneke, ci ha messo pochissimo a chiudere la trattativa.

La partita in Europa League è stata decisiva, lì ha strabiliato molti, anche se i rossoneri lo seguivano da tempo con attenzione. Quando mio figlio scende in campo non riesco a spiegare cosa provo, sono felice, ma allo stesso tempo nervosissimo - spiega il papa di Hauge - .Nella vita mi ha sempre sorpreso, se riesce a essere protagonista con i rossoneri avrà anche la Nazionale perché quei cinque minuti all’esordio, a ottobre contro la Romania, non possono certo bastare. Appena sarà possibile verrò a Milano, voglio vederlo dal vivo a San Siro. Non vengo in Italia dal 1987, lui non era nemmeno nato, adesso invece sta vivendo una favola". Calciomercato Milan: Maldini tenta l'ultimo assalto per un grande talento. VAI ALLA NOTIZIA>>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso