"Se Camarda ha qualità deve giocare. Leao con me farebbe tanti gol"
—Su Francesco Camarda: «Se il ragazzo ha qualità deve giocare. Io non ho debuttato a 15 anni per stare in panchina. E lui deve credere in se stesso».
Sul Milan che non va bene: «Bisogna prima di tutto ridisegnare la società. Se mi vogliono come consulente potrei dare buoni consigli. Posso fare tutto, dal Presidente all’allenatore e giocare gli ultimi sei minuti ...».
Su quanti gol farebbe Rafael Leão con Rivera alle sue spalle: «Tanti. È un ragazzo che ama attaccare gli spazi, sarebbe la mia freccia ideale come lo furono José Altafini, Pierino Prati e Aldo Maldera».
"San Siro da dividere ancora con l'Inter? Ce ne faremo una ragione"
—Sul Milan che non lo ha invitato per il suo 125° anniversario: «Mancavano anche Maldini, Zvonimir Boban, Altafini ... sono in buona compagnia. Certo il Milan senza la sua storia non è il Milan. Ma cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?».
Sul nuovo stadio a 'San Siro': «Abbatterlo sarebbe stato un sacrilegio. Certo dobbiamo ancora dividerlo con l’Inter ma ce ne faremo una ragione. Del resto loro giocano a San Siro solo quando non giochiamo noi ...». LEGGI ANCHE: DS Milan, Paratici il prescelto: l'incontro con Furlani, l'allenatore preferito >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)