© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Kevin Prince Boateng of AC Milan celebrates scoring the first goal during the Serie A match between Milan and Brescia at Stadio Giuseppe Meazza on December 4, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il calcio , come sappiamo, è passione, e a volte, si tramanda di generazione in generazione. È il caso di Maddox Boateng, figlio di Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta, che a soli dieci anni ha già le idee chiare sul suo futuro.
Intervistato dai microfoni di Verissimo su Canale 5, il giovane Maddox non ha esitato a esprimere il suo desiderio calcistico, lasciando a bocca aperta il pubblico: "Da grande vorrei fare il calciatore del Milan". Una dichiarazione che avrebbe riempito d'orgoglio qualsiasi tifoso rossonero, ma che nasconde un simpaticissimo retroscena.
A svelarlo è stata la madre, Melissa Satta, nota tifosa rossonera e presenza fissa a San Siro quando il Milan scende in campo. Con un sorriso complice, ha spiegato la verità dietro l'affermazione del figlio: "L'ho obbligato io a dire così perché gioca nell'Inter".
Un aneddoto divertente che svela il "lato oscuro" della fede calcistica e la sottile influenza materna. Chissà se Maddox, crescendo, sceglierà davvero di seguire le orme paterne nel mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA