Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ielpo su Allegri e Tare: “Finalmente il Milan ha una struttura logica”

INTERVISTE

Ielpo su Allegri e Tare: “Finalmente il Milan ha una struttura logica”

AC Milan Allegri Tare
Mario Ielpo si è espresso positivamente sul nuovo Milan di Allegri e Tare a Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati.
Redazione PM

Primi giorni di raduno a Milanello. Tanta attesa e curiosità per il nuovo Milan 2025/26 targato Allegri e Tare. Gli allenamenti sono ufficialmente iniziati nella giornata di ieri, lunedì 7 luglio. Giocatori in campo per una doppia seduta agli ordini del nuovo allenatore, Massimiliano Allegri. Il nuovo tecnico è stato presentato ufficialmente durante la conferenza stampa delle ore 13 a Casa Milan. A distanza di 11 anni dall'ultima volta, Max è tornato a dirigere un allenamento nel centro sportivo rossonero.

In questo lasso di tempo Allegri ha vinto tanto con la Juventus, ha accumulato esperienza e si è affermato come allenatore di fama internazionale. Dopo un anno sabbatico, sembra tornato con grande entusiasmo sulla panchina del club con cui ha vinto il suo primo scudetto da allenatore nella stagione 2010/11.


Mario Ielpo, ex portiere rossonero dal 1993 al 1996 e attuale opinionista, è intervenuto a Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati, rilasciando le sue impressioni in merito al nuovo assetto societario del Milan: "Plaudo al ritorno di Allegri, finalmente il Milan ha una struttura logica con un allenatore che si fa rispettare dagli avversari e un grande direttore sportivo".

Inoltre, proprio in quanto ex portiere, gli è stato chiesto un parere sul contrasto Donnarumma-Musiala, avvenuto nel quarto di finale del Mondiale per Club e dal quale il giovane talento tedesco ha rimediato un bruttissimo infortunio. Il suo commento: "L'entrata di Donnarumma? Cose normali di campo, il risultato è stato sconvolgente, ma nessuno pensa di far male all'avversario. L'errore è che gliel'ha fatta da dietro e Musiala non ha potuto togliere il piede d'appoggio, che è rimasto sotto, e c'era un altro giocatore".