- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Intervistato a Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo l'eliminazione del Milan dalla Champions League per mano del Feyenoord. Il dirigente rossonero ha risposto a una domanda di Zvonimir Boban, ma tra i due è nato un botta e risposta. Ecco, di seguito, le loro dichiarazioni.
Sul paragone tra squadra dello scudetto e quella attuale, Ibrahimovic ha spiegato: "Io ho smesso, ho 42 anni... Ho giocato in quella squadra e posso dire che questa squadra di oggi ha più possibilità di vincere: è il doppio più forte. Abbiamo vinto con quella squadra ma questa come qualità è meglio".
La risposta di Boban: "Ci vuole equilibrio. Aveva un centrocampo straordinario: Bennacer, Kessie e Tonali… C’era Saelemaekers che dava equilibrio, Theo e Leao erano diversi. Ed è stata smantellata. Ibra la conosceva la squadra, per questo trovo curioso (che dica che questo Milan è il doppio più forte di quello che ha vinto lo scudetto, ndr). Gimenez e Walker sarebbero stati top, senza tutti questi altri presi. Quella squadra ha vinto lo scudetto ed è arrivata in Semifinale di Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA