Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Howe (CEO Rebel Ventures): “Il Milan si spinge sempre a crescere come marchio”

Howe (CEO Rebel Ventures): 'Il Milan si spinge sempre a crescere come marchio' (getty images)
Craig Howe, CEO di Rebel Ventures, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la collaborazione con il videogioco 'Rocket League'

Enrico Ianuario

Durante un'intervista rilasciata a 'Forbes', Casper Stylsvig è stato raggiunto dal CEO di Rebel Ventures Craig Howe, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Quando si guarda alle nuove generazioni, non si tratta solo di vittorie e sconfitte e di punteggi Metacritic. Se si guarda ai giochi, si tratta di capire quanto siano interessanti quei marchi e quei giochi, quanto siano creativi e innovativi. Cosa vi fa venire voglia di scoprire qualcosa di nuovo? Si tratta di una delle squadre di calcio di maggior successo della storia, che tuttavia si spinge sempre a crescere come marchio e a raggiungere un altro livello. E si adatta incredibilmente bene a Rocket League, che fa tutto il possibile per servire la sua appassionata base di fan, ma cerca sempre di crescere e di raggiungere nuovi giocatori. Quindi credo che in questo senso si tratti di una partnership davvero forte".

"Quando si ha una città come Milano, che è conosciuta in tutto il mondo come una sorta di epicentro del 'cool', ovviamente la moda è una cosa che viene in mente. È solo che questo club ha un'opportunità davvero unica di creare un'impronta globale nella cultura. Non è che questa partnership avrebbe potuto funzionare con una qualsiasi squadra di calcio. Credo che si sia riflettuto molto su ciò che il Milan rappresenta storicamente come club calcistico e come marchio per il futuro", ha concluso Howe. Milan, c'è un problema in attacco: torna di moda un vecchio obiettivo.

tutte le notizie di