Durante un'intervista rilasciata a 'Forbes', Casper Stylsvig è stato raggiunto dal CEO di Rebel Ventures Craig Howe, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Quando si guarda alle nuove generazioni, non si tratta solo di vittorie e sconfitte e di punteggi Metacritic. Se si guarda ai giochi, si tratta di capire quanto siano interessanti quei marchi e quei giochi, quanto siano creativi e innovativi. Cosa vi fa venire voglia di scoprire qualcosa di nuovo? Si tratta di una delle squadre di calcio di maggior successo della storia, che tuttavia si spinge sempre a crescere come marchio e a raggiungere un altro livello. E si adatta incredibilmente bene a Rocket League, che fa tutto il possibile per servire la sua appassionata base di fan, ma cerca sempre di crescere e di raggiungere nuovi giocatori. Quindi credo che in questo senso si tratti di una partnership davvero forte".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Howe (CEO Rebel Ventures): “Il Milan si spinge sempre a crescere come marchio”
Craig Howe, CEO di Rebel Ventures, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la collaborazione con il videogioco 'Rocket League'
"Quando si ha una città come Milano, che è conosciuta in tutto il mondo come una sorta di epicentro del 'cool', ovviamente la moda è una cosa che viene in mente. È solo che questo club ha un'opportunità davvero unica di creare un'impronta globale nella cultura. Non è che questa partnership avrebbe potuto funzionare con una qualsiasi squadra di calcio. Credo che si sia riflettuto molto su ciò che il Milan rappresenta storicamente come club calcistico e come marchio per il futuro", ha concluso Howe. Milan, c'è un problema in attacco: torna di moda un vecchio obiettivo.
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA