Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Howe (CEO Rebel Ventures): “Il Milan si spinge sempre a crescere come marchio”

Howe (CEO Rebel Ventures): 'Il Milan si spinge sempre a crescere come marchio' (getty images)
Craig Howe, CEO di Rebel Ventures, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la collaborazione con il videogioco 'Rocket League'

Enrico Ianuario

Durante un'intervista rilasciata a 'Forbes', Casper Stylsvig è stato raggiunto dal CEO di Rebel Ventures Craig Howe, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Quando si guarda alle nuove generazioni, non si tratta solo di vittorie e sconfitte e di punteggi Metacritic. Se si guarda ai giochi, si tratta di capire quanto siano interessanti quei marchi e quei giochi, quanto siano creativi e innovativi. Cosa vi fa venire voglia di scoprire qualcosa di nuovo? Si tratta di una delle squadre di calcio di maggior successo della storia, che tuttavia si spinge sempre a crescere come marchio e a raggiungere un altro livello. E si adatta incredibilmente bene a Rocket League, che fa tutto il possibile per servire la sua appassionata base di fan, ma cerca sempre di crescere e di raggiungere nuovi giocatori. Quindi credo che in questo senso si tratti di una partnership davvero forte".

"Quando si ha una città come Milano, che è conosciuta in tutto il mondo come una sorta di epicentro del 'cool', ovviamente la moda è una cosa che viene in mente. È solo che questo club ha un'opportunità davvero unica di creare un'impronta globale nella cultura. Non è che questa partnership avrebbe potuto funzionare con una qualsiasi squadra di calcio. Credo che si sia riflettuto molto su ciò che il Milan rappresenta storicamente come club calcistico e come marchio per il futuro", ha concluso Howe. Milan, c'è un problema in attacco: torna di moda un vecchio obiettivo.

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".