Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Hauge: “Guardo ancora le partite del Milan e faccio il tifo per loro”

INTERVISTE

Hauge: “Guardo ancora le partite del Milan e faccio il tifo per loro”

Jens Petter Hauge Eintracht Francoforte
Jens Petter Hauge, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Insider, parlando dei rossoneri e della Serie A
Redazione PM

Jens Petter Hauge ha vestito la maglia del Milan nella stagione 2020/21 sotto la guida di Stefano Pioli. I rossoneri lo prelevarono dal Bodo/Glimt, rimanendo stregati da una sua prestazione nei preliminari di Europa League. Dopo alcuni anni, Hauge è tornato nel club norvegese, dove gioca attualmente. L'attaccante è stato intervistato da Sky Sport Insider ed è tornato a parlare del Milan, a cui è rimasto legato. Di seguito, si riportano le sue dichiarazioni.

Hauge torna a parlare di Milan

—  

I suoi ricordi del primo giorno al Milan: "La prima volta è stata speciale. Ricordo che il giorno della mia firma con il club mi sono dovuto allontanare durante un incontro con la stampa per correre in bagno e fare una fotografia da mandare ai miei amici e alla mia famiglia".


Hauge segue ancora la Serie A: "Ho ancora molti amici in Italia. Guardo ancora le partite del Milan e faccio il tifo per loro. Mi diverto sempre a seguirli".

Su un possibile futuro in Italia: "So per certo che un giorno vorrò provare di nuovo un'esperienza fuori dal Bodø per mettermi alla prova in uno dei campionati più importanti d'Europa. Mi piacerebbe tanto poter avere un'altra occasione in Italia. Vedremo cosa mi riserverà il futuro".