INTERVISTE

Goldaniga blinda Fabregas: “È il nostro faro, spero resti a Como”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Il difensore del Como Goldaniga, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la permanenza del tecnico Cesc Fabregas

L'aria che si respira a Como è di grande soddisfazione dopo la matematica certezza della salvezza. Uno dei protagonisti di questa positiva stagione è il difensore Edoardo Goldaniga, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il traguardo raggiunto e toccare un tema caldo per il futuro del club: la permanenza del tecnico Cesc Fabregas, accostato anche al Milan. Le sue parole:

Goldaniga su Fabregas: "Un allenatore top, crediamo in lui" E sul suo futuro...

—  

"Il mister ci ha parlato prima dell'ultima partita: in Italia ci sono due leghe e noi facciamo parte della seconda. Vogliamo vincere la parte destra della classifica, speriamo di continuare con queste prestazioni e dare continuità fino a fine anno".

Tempo fa ha detto che per Fabregas si butterebbe nel fuoco...

"Il mister per noi è veramente un punto di riferimento, ho visto crescere giorno dopo giorno la squadra, ha un metodo unico e un rapporto coi giocatori schietto. E' stato un giocatore a livelli importanti e sarà sicuramente un allenatore top, è il nostro faro e dobbiamo seguirlo in tutto e per tutto".

Cosa direbbe a Fabregas per farlo restare a Como?

"Quando un giocatore e un allenatore fanno bene è normale che se ne parli. Sappiamo che ci potrà essere la possibilità che il mister vada via, ma credo voglia continuare a far crescere questo progetto che ha fatto nascere. Spero col cuore che possa restare con noi". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, bivio Allegri-Sarri: chi dei due è più adatto ai rossoneri? >>>