Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Gimenez: “Il Milan è un sogno. Mi preparo da una vita. Se Ibra dice …”

Santiago Giménez AC Milan allenamento Milanello
Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando il suo sogno sin da quando era bambino
Fabio Barera Redattore 

Dopo la conferenza stampa di martedì 4 febbraio, Santiago Gimenez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset', testata presente in sala stampa a Milanello, rivelando ai colleghi il suo sogno nell'essere un giocatore del Milan. Non solo, perché ha anche elencato una serie di giocatori rossoneri che hanno segnato la sua infanzia. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Gimenez rivela il suo vero sogno: poi la 'promessa' su Ibrahimovic

—  

Sulle sue sensazioni: "Sono più che pronto, mi sono preparato tutta la vita per questa sfida e oggi per me è un sogno poter giocare qui. Ho sempre indossato la maglietta del Milan perché ho vissuto un epoca in cui i rossoneri vincevano tutto: Kaka, Ronaldinho, Beckham, Gattuso, e ti potrei dire altri milioni di giocatori, hanno segnato la mia infanzia. Per questo l’ho sempre seguito".

Sul numero 7: "Perché il 7? Avevo poche opzioni, ma Shevchenko lo ha avuto e mi ha motivato per la scelta. È anche il numero perfetto nella Bibbia. La fiducia di Ibra? Se Ibra dice qualcosa è perché poi venga fatto, spero di poter mettere in pratica le sue parole". LEGGI ANCHE: Marsiglia, Bennacer rivela i motivi del suo addio al Milan: poi la solita frase di circostanza >>>