Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista raccontando il suo presente in rossonero
Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Excelsior', soffermandosi in modo particolare sul suo presente in rossonero e sul rapporto con il tecnico Sérgio Conceicao. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Milan, Gimenez sorprende su Conceicao: che rivelazioni! E sul futuro al Milan è chiarissimo
—
Sul suo arrivo al Milan: "Conoscevo già la grandezza del Milan, ma una volta che sei qui, la vedi raddoppiata o triplicata. È enorme, non solo in Italia, ma in tutta Europa. Mi vedo vincere trofei importanti con il Milan. Voglio essere un leader per questo club storico, ma anche per la nazionale messicana".
Sulla vittoria della CONCACAF Nations League: "È stata un'esperienza molto positiva, non ce l'aspettavamo, ma è andata bene. Javier Aguirre non si è nemmeno allenato con noi e ci ha messo insieme. Quindi sono molto contento perché abbiamo vinto il torneo".
Sul rapporto con Sérgio Conceicao: "Quando sono arrivato mi stava raccontando di Tecatito, Layún, Héctor Herrera e di quanto ama i giocatori messicani. È un allenatore molto esigente, ma si vede anche l'affetto che dimostra, anche se rimprovera o si arrabbia quando le cose non vanno bene. Lui nutre un affetto speciale per noi e penso che questo lo renda un grande allenatore. Mi ha parlato molto del Tecatito, della sua qualità, che era incredibile".