Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Ghoulam: “Theo via? Errore! Il Milan come il mio Napoli, teniamo la squadra”

Faouzi Ghoulam Napoli
Il Club di Sky Sport 24 ha ospitato tra i suoi commentatori anche l'ex terzino del Napoli Faouzi Ghoulam, che ha parlato dell'addio di Theo
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Al termine della partita che ha sancito l'amara esclusione del Milan dalle competizioni europee per la prossima stagione, la sconfitta per 3-1 contro la Roma all'Olimpico, il Club di Sky Sport 24 ha ospitato tra i suoi commentatori anche l'ex terzino del Napoli Faouzi Ghoulam. Il suo intervento si è focalizzato sulle prospettive future del club rossonero, analizzando le criticità e suggerendo possibili direzioni. Ecco le sue parole sul possibile addio di Theo Hernandez.

"Theo lo terrei per forza. Vedo la stessa stagione che è successa al mio Napoli nel secondo anno con Ancelotti: un anno di merda, vincendo la coppa che ci ha salvato. Abbiamo tenuto la stessa squadra e siamo arrivati secondi. Io terrei la stessa squadra e metterei giocatori ma anche società davanti alle sue responsabilità. La società si deve fare due domande, poi la rosa è da tenere così aggiungendo uno o due giocatori".