Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Genoa-Milan, Ancelotti: “Shevchenko non si farà condizionare”

L'intervista di Carlo Ancelotti su Andriy Shevchenko alla vigilia di Genoa-Milan | AC Milan News (Getty Images)

Carlo Ancelotti, alla vigilia di Genoa-Milan, ha parlato delle emozioni che proverà il suo 'allievo', Andriy Shevchenko. "Gara speciale"

Daniele Triolo

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato di Genoa-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2021-2022 in programma domani sera, ore 20:45, a 'Marassi', a 'Il Secolo XIX' oggi in edicola.

Ancelotti, nella fattispecie, ha commentato l'arrivo di Andriy Shevchenko, un tempo suo calciatore al Milan, al Genoa nelle vesti di allenatore al posto di Davide Ballardini già da un paio di settimane. "Non mi ha sorpreso, perché Andriy ha grande carattere - ha detto Ancelotti -. Per lui quella di Genova è una sfida importante, vedo che ci sta mettendo grande entusiasmo e gli auguro di arrivare in alto, se lo merita".

Su Genoa-Milan, Ancelotti ha detto: "Sarà una partita speciale per Sheva - il parere del tecnico del Diavolo dal 2001 al 2009 -, so quanto sia legato al Milan e quanto ancora sia amato e rispettato dai tifosi rossoneri. Però sono anche sicuro che non si farà condizionare dai sentimenti e che cercherà di ottenere la sua prima vittoria alla guida del Genoa". Calciomercato Milan, fari puntati sul nuovo Tomori. Le ultime >>>

tutte le notizie di