Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Gazidis: “Che emozione al rientro a San Siro: grande cuore dei tifosi”

Ivan Gazidis (amministratore delegato AC Milan) qui durante Lazio-Milan 0-3 (Serie A 2019-2020) |  Milan News (Getty Images)

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute dopo il ciclo di cure negli Stati Uniti

Daniele Triolo

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'SportWeek' oggi in edicola. Sulle sue condizioni di salute, Gazidis ha detto quanto segue.

"Ora sto molto bene. Le cure hanno fatto l'effetto che ci aspettavamo e posso considerarmi fortunato, molto fortunato. È come se tornassi da un viaggio. Un lungo e tribolato viaggio nel quale ho imparato tanto. Ho avuto una reazione molto razionale. Pensavo: e adesso come lo racconto alla mia famiglia? Pensavo a come riorganizzare le relazioni e il lavoro".

Gazidis ha quindi proseguito: "L'emozione più grande l'ho provata al rientro a 'San Siro'. Ho avuto un'accoglienza così calda e così inattesa che mi sono commosso. Ho sentito vicinanza vera. Ho capito quanto è grande il cuore dei tifosi rossoneri". Milan, caccia ad un bomber da 40 milioni! Le ultime di mercato >>>

tutte le notizie di