Nel pomeriggio di oggi, Beppe Galli, noto agente sportivo, è intervenuto in diretta a Maracanà, commentando le ultime novità di mercato
Nel pomeriggio di oggi, Beppe Galli, noto agente sportivo, è intervenuto in diretta a Maracanà su TMW Radio, commentando le ultime novità di mercato riguardanti la Fiorentina, il Milan e il Napoli. Ecco, di seguito, le sue parole:
Parlando di Riccardo Sottil, talentuoso esterno della Fiorentina, Galli ha espresso apprezzamento per le qualità del giocatore, suggerendo che le caratteristiche di Sottil potrebbero essere quelle ricercate dal Milan. “Sottil è un ottimo elemento”, ha dichiarato l’agente. “Forse il Milan cerca proprio queste caratteristiche, ed è una cosa che fa piacere. Milano è una piazza esigente, ma lui ha personalità e può fare bene.”
Il Milan, infatti, potrebbe essere alla ricerca di un giocatore come Sottil, capace di inserirsi nel sistema offensivo e di adattarsi alle richieste di un club di alto livello come quello rossonero. La personalità del giocatore, unita alle sue qualità tecniche, lo rendono un elemento interessante per il futuro del club.
Su Noah Okafor, invece, Galli ha preferito non esprimersi con troppi dettagli. “Non lo conosco”, ha detto l’agente, riguardo al possibile trasferimento dell’attaccante al Napoli.