Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss Napoli', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Radio Goal', soffermandosi in modo particolare sul Milan e allontanando la possibilità che, senza coppe, i rossoneri debbano puntare allo Scudetto. Non solo, perché ha rivelato come ultimamente non abbia sentito il tecnico livornese e che, in questa fase, non gli possa più consigliare i giocatori come invece faceva in passato. Ecco, dunque, le sue parole.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Galeone: “Milan da Scudetto? Mi sembra eccessivo. Allegri? Non posso …”
ULTIME MILAN NEWS
Galeone: “Milan da Scudetto? Mi sembra eccessivo. Allegri? Non posso …”
Giovanni Galeone, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Massimiliano Allegri, tecnico del Milan di cui è stato mentore
Milan, senti Galeone: "Scudetto eccessivo, ad Allegri suggerii De Bruyne, ma ..."
"Il Milan senza Coppe deve puntare allo scudetto? Mi sembra eccessivo, Allegri farà sicuramente meglio dell’anno scorso, i rossoneri anche l’anno scorso avevano una rosa incredibile. Un po’ che non sento Allegri, ci siamo messaggiati. Ad Allegri prima suggerivo giocatori. Adesso non posso suggerire a Max i giocatori, lui vuole giocare con Leao in maniera diversa, gli concederà la possibilità di spaziare. Quando giocava al Wolfsburg avevo segnalato a Max De Buyne e Perisic. Due giocatori eccezionali. Sono contento che posso vederlo in Italia in maglia del Napoli, è un giocatore eccezionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)