Giovanni Galeone, ex allenatore nonché mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss Napoli', soffermandosi in modo particolare sul futuro del tecnico livornese, accostato anche al Milan. Secondo quanto riferito lui avrebbe già qualcosa in testa per la prossima stagione, anche se ultimamente non sta dicendo tutta la verità in merito alle sue intenzioni. In ogni caso non è emerso nulla sulla possibile prossima destinazione. Ecco, dunque, le sue parole.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Galeone: “Allegri ultimamente mi dice bugie. Futuro al Milan? Vi dico …”
Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, accostato al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del livornese
Galeone si espone: "Allegri ha qualcosa in testa, mi dice bugie e sul Milan ..."
—LEGGI ANCHE: Milan, ecco tutti i giocatori da vendere prima di Reijnders: tutti! >>>
"Il Como è una squadra che non molla, stava vincendo anche a Verona ieri. Non ha lasciato niente nonostante la salvezza sia stata acquisita da diverse giornate. Allegri? Non so dove potrà andare l’anno prossimo, ultimamente mi dice delle bugie (ride ndr.). L’ho sentito qualche giorno fa ed era sereno e credo abbia già qualcosa in testa. Si parla di Roma e Milan, ma sono certo che in estate cambieranno diverse panchine. Conte? Non si sa che farà, ma anche Inzaghi non è certo di restare. Forse l’Inter non avrebbe meritato di andare in finale di Champions, son stati bravi, ma anche fortunati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.