Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola da Perth (Australia), dove i rossoneri si trovano in tournée per sfidare il Perth Glory in amichevole giovedì pomeriggio. Ecco, dunque, le dichiarazioni del classe 1999.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Gabbia e lo Scudetto 2022: “Un anno fantastico, ci emozioniamo ancora”
INTERVISTE
Gabbia e lo Scudetto 2022: “Un anno fantastico, ci emozioniamo ancora”
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue parole
Milan, Gabbia: "Lo Scudetto un'emozione che resta, speriamo in altre gioie"
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo attaccante: Krstovic alternativa a Vlahovic | PM News
Sullo Scudetto vinto nella stagione 2021-2022: «È stato un anno fantastico. Il gruppo era molto coeso, pieno di grandi persone e grandi giocatori. A volte ci sentiamo perché siamo rimasti amici e a distanza di tempo ci emozioniamo ancora. Speriamo in futuro di vivere altre gioie con questa squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)