Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Inchiesta Milan, Furlani: “Non la temiamo. Il club è di RedBird. Sui nuovi soci…”

Giorgio Furlani AC Milan Calciomercato Milan
Giorgio Furlani, dirigente del Milan, si racconta a tutto tondo a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole sull'inchiesta e i soci
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Giorgio Furlani, dirigente del Milan, si racconta a tutto tondo a 'La Gazzetta dello Sport'. Nella sua lunga intervista a la rosea, l'amministratore delegato rossonero ha parlato dell'Inter, degli obiettivi del Diavolo, del mercato, di Ibrahimovic e di tanto altro ancora. Ecco un estratto delle sue parole sull'inchiesta e i nuovi soci possibili (QUI TUTTA L'INTERVISTA).

«La temiamo zero, il proprietario del Milan è RedBird dall’agosto del 2022. Elliott ha concesso un vendor loan che è uno dei tanti modi possibili per concludere un’operazione di questa portata. Non c’è niente di nascosto, è tutto molto trasparente, i fatti sono facilmente verificabili. Giusto che le autorità facciano il loro dovere, rimaniamo pienamente collaborativi. L’unico desiderio è che si faccia in fretta, nell’aria è inevitabile un po’ di fastidio».


Sui nuovi soci: «Premesso che il vendor loan, di cui tanto si parla, scade nella seconda metà del 2025, non c’è niente di imminente. Sul tema socio non ci sono trattative in corso. In ogni caso il controllo del Milan è e rimarrà di RedBird». LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan. Ecco le parole in conferenza stampa di Stefano Pioli 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.