Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, è intervenuto dal palco de Il Foglio a San Siro. Tra i temi discussi, il futuro di San Siro. Ecco, di seguito, le sue parole:


INTERVISTE
Fontana sul nuovo stadio: “Il progetto di Milan ed Inter è molto bello, però…”
Fontana sul nuovo stadio. "Una città come Milano ha bisogno di uno stadio diverso"
—“È ancora presto per poterlo dire. Il sindaco Sala mi ha presentato quello che è il progetto presentato dal Milan e dall'Inter: è un progetto sicuramente molto bello. Quello che io dico da sempre è che una città come Milano, e due squadre di calcio come il Milan e l'Inter, hanno bisogno di uno stadio diverso.
LEGGI ANCHE
Il presidente Gravina diceva prima che uno stadio è anche un asset patrimoniale delle società, rappresenta la possibilità di svolgere altre attività ed è un'attrazione anche per eventuali investitori. Per cui io credo che sia veramente fondamentale, il progetto attuale è molto bello.
Adesso è chiaro che il percorso sarà ancora lungo, noi siamo stati coinvolti per una prima parte procedurale e abbiamo dato la nostra disponibilità. Saremo al fianco del sindaco per cercare di superare le eventuali difficoltà che si dovessero presentare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA