Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Fontana: “Stadio? Decide il Milan. Allenatore? No a Conte, vorrei…”

Attilio Fontana Governatore Regione Lombardia
A San Siro ha parlato anche il governatore della Lombardia, Attilio Fontana. Ecco le sue parole sul Milan: stadio, Conte, il nuovo allenatore
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Durante l'evento "Il Foglio Sportivo", organizzato dall'omonimo giornale questa mattina presso lo stadio San Siro, ha parlato anche il governatore della Lombardia, Attilio Fontana. Tanti i temi di discussione, tra cui lo stadio, il derby e il mercato del Milan. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

Milan, fontana sullo stadio

—  

"Io non sono favorevole a nessuno dei progetti, sono favorevole al fatto che si faccia uno stadio nuovo per il Milan, per l'Inter e per la città di Milano. Poi va bene tutto, non mi sembro di fare il tifo per una soluzione piuttosto che per un'altra. Sull'accordo di programma a San Donato? Mi hanno chiesto di promuovere l'accordo di programma e lo stiamo portando avanti: quando ci viene chiesto di portare avanti la parte nostra, lo facciamo sicuramente. Deciderà poi il Milan se proseguire o se accettare la proposta di WeBuild".


Sul derby e i tifosi

—  

"Milano è abbastanza nota per essere una città rispettosa delle regole e degli elementi di sportività che sono alla base dello sport. Non condivido e non concepisco che si possa andare oltre un certo limite: finché ci sono gli sfotto benissimo, il sale dello sport. Ma oltre no e qui a Milano abbiamo dimostrato che noi milanisti abbiamo accettato e riconosciuto il merito di chi è stato più bravo di noi"

Fontana sul mercato e l'allenatore del Milan

—  

"Penso che oggi avrei preferito non venire a San Siro. Prossimo allenatore? Io Conte non me lo auguro, è un grandissimo allenatore ma che stressa troppo le squadre e con il quale non si fa un programma a lungo termine. A me piace molto De Zerbi". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Farioli prende quota. Piace De Zerbi e sul mercato...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.