Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Saponara: “Vivo questa gara con ancora più emozione”

Riccardo Saponara, calciatore della Fiorentina | (credits: Getty images)

Riccardo Saponara, calciatore della viola, ha parlato di Fiorentina-Milan, gara che si giocherà sabato sera al Franchi

Salvatore Cantone

Riccardo Saponara, giocatore della Fiorentina,  ha parlato ai canali ufficiali del club piano. In primo ovviamente la partita di sabato sera contro il Milan: "Il mio passato rossonero mi fa vivere questa partita con ancora più emozione. Kakà era il mio idolo e facevo le trasferte con mio papà da tifoso milanista. ​Ora è arrivato il momento di crescere come collettivo nelle prestazioni contro squadre più attrezzate di noi, questo ci porterà a fare il salto definitivo“.

Su Italiano: “Viviamo il calcio ventiquattro ore su ventiquattro come una ragione di vita. Abbiamo legato in maniera forte fin da subito a La Spezia, e qua a Firenze ci siamo ritrovati con grande piacere, è un allenatore che ha tantissimo da dare sia calcisticamente che umanamente. Il Mister mi chiede continuità e ho sempre apprezzato la sua sincerità, anche quando rimanevo in panchina“.

Su Astori “​Ogni volta che se ne parla mi vengono i brividi. Oggi ho un ricordo bello e di gioia, perché Davide era un ragazzo solare che ti colorava le giornate e ti insegnava a vivere col sorriso. Mi ha insegnato a crescere come ragazzo e che crescendo un giocatore non può più pensare come singolo individuo, ma come parte di un collettivo“. Milan, assalto ad un giocatore della Juventus per gennaio. Le ultime >>>

tutte le notizie di