Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Fiorentina, Barone:” Vlahovic? Se vuole restare lo dica e firmi”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joe Barone general manager of Fiorentina looks on before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del tanto discusso futuro di Dusan Vlahovic. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del tanto discusso futuro di Dusan Vlahovic. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Mediaset'': "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci".

Sulle cifre: "Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l'ultima volta che c'è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un'apertura. Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni".

Se le eventuali offerte che arriveranno per Vlahovic verranno valutate: "Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua. Ma al momento non è arrivato niente". Segui con noi il live testuale di Milan-Genoa di Coppa Italia

tutte le notizie di